Primi in Italia,
secondi a nessuno
nel mondo

L’obiettivo? Esportare una delle maggiori eccellenze dell’agricoltura italiana in mercati internazionali altamente ricettivi.

La prima piattaforma dedicata alla
INTERNAZIONALIZZAZIONE DEL KIWI PONTINO

KIWIN nasce per valorizzare il kiwi pontino, e per portare a livello internazionale la conoscenza di un prodotto qualitativamente unico al mondo. Questo grazie al supporto di una piattaforma avanzata di commercializzazione e distribuzione con un modello di business focalizzato sul mercato dei paesi del Medio Oriente e del Nord Africa.

Il nostro obbiettivo è esportare una delle maggiori eccellenze dell’agricoltura italiana in mercati internazionali altamente ricettivi, che rappresentato oggi un’opportunità commerciale senza precedenti per i produttori e i distributori del nostro paese.

Sei un produttore di kiwi pontini?

Cosa possiamo fare per te

Kiwin ha costruito una solida collaborazione con tutti gli operatori chiave della filiera commerciale e logistica dei Paesi del GCC, che consente di fornire un supporto strategico alla vendita ed alla promozione del Kiwi pontino in mercati dall’alto potenziale di assorbimento.

Kiwin intende valorizzare il patrimonio autoctono del Kiwi pontino, potenziandone la visibilità internazionale mediante iniziative di marketing a tutto campo.

L’impegno è finalizzato a diffondere la conoscenza di un prodotto di assoluta eccellenza all’interno di un mercato sempre più interessato a sperimentare i gusti ed i sapori tipici della terra, italiana.

Utilizziamo il tempo: insieme possiamo andare lontani!

#KIWIN

CONTATTACI ORA